LA FILOSOFIA

La palestra Agorà-personal fitness di Chiara Seguini promuove il movimento per tutti a Bergamo. 

Da anni ormai sappiamo che muoversi è importante per la salute, ma molto spesso non prestiamo attenzione al fatto che il movimento, per essere efficace, deve essere anche svolto in modo corretto.

 

Agorà si pone l’obiettivo di divulgare e condividere l’importanza del movimento corretto, proponendo modalità di allenamento sempre diverse e all’avanguardia per raggiungere gli obiettivi di ciascun individuo.

 

Il centro Agorà è un ambiente moderno e curato, con uno staff di professionisti che mettono al centro del loro lavoro le necessità della persona e il raggiungimento degli obiettivi individuali.

 

Il percorso con Agorà inizia con l’ascolto del cliente; lo staff cerca di cucire addosso a ciascun individuo un programma sulla base delle necessità espresse. Attraverso allenamenti personalizzati e corsi a piccoli gruppi si lavorerà per migliorare il proprio benessere.

 

Attraverso incontri periodici si valuteranno i miglioramenti raggiunti e si modificheranno le attività per raggiungere i nuovi obiettivi.

 

Agorà si propone inoltre di organizzare incontri e corsi per condividere nuove esperienze sempre alla ricerca del miglior stato fisico.

Vieni anche tu a scoprire il mondo di Agorà – personal fitness!