WELL CLASS

Le “Well Class” sono piccoli gruppi di allenamento specifico (di massimo 7 persone), svolti nella nuova area corsi di Agorà; un’area riservata, e dallo sviluppo armonico, progettata appositamente per svolgere le attività con la massima qualità, professionalità e confort.

Per  partecipare è necessario prenotare: è possibile farlo telefonicamente al 366 33 00 198 o via mail all’indirizzo info@agorafit.it. Vi aspettiamo!

Di seguito i corsi attualmente proposti.

FITBOXE

Un programma di allenamento a ritmo di musica che associa coreografie moderne a tecniche e colpi delle arti marziali.

Un Allenamento semplice, innovativo, coinvolgente che attraverso un mix di esplosività e divertimento aiuta a tonificare il corpo in toto e sfogare lo stress.  

 

Orari dal 23 Settembre 2019:

Tutti i Lunedì alle ore 20.00

Tutti i Mercoledì alle ore 20.00

Tutti i Giovedì alle ore 09.00

Tutti i Venerdì alle ore 19.00 

Tutti i Sabati alle ore 10.30

FITBUNGEE

Non avete mai avuto il coraggio di lanciarvi da un ponte attaccati ad un elastico ma vorreste vivere qualcosa che lo ricordi? Avete voglia di provare nuove esperienze sfidando la gravità? Il fitbungee potrebbe essere la vostra risposta!

Ma che cos’è il fitbungee? E’ una nuova disciplina, nata originariamente in Tailandia, che unisce il divertimento all’allenamento. Come nel bungee jumping si è legati con degli elastici, ma al posto che ad un ponte si è legati al soffitto della palestra e assicurati ad un’imbragatura simile a quella utilizzata nell’arrampicata.

Sospesi nel vuoto, sfidando la forza di gravità, attraverso un  mix di tecnica, divertimento e adrenalina, potrete rafforzare i muscoli di tutto il corpo. Stabilità, equilibrio e resistenza sono le chiavi per spiccare il volo.

Orari dal 23 Settembre 2019:

Tutti i Lunedì alle ore 13.00

Tutti i Mercoledì alle 19.00

Tutti i Venerdì alle ore 20.00 

Tutti i Sabati alle ore 9.30

FUNCTIONAL PILATES

J.H. Pilates, ideatore di questa disciplina, lo definì come “la completa coordinazione tra mente, corpo e spirito”.

Sono una serie di esercizi a corpo libero basati sugli 8 principi elaborati da Pilates, che hanno come obiettivo fondamentale il perfezionamento delle capacità di coordinare i movimenti ed il controllo della posture. Permette di acquisire consapevolezza del proprio corpo e quindi una migliore conoscenza di sé.

 

Orari dal 23 Settembre 2019:

Tutti i  Lunedì  alle ore  19.00.

Tutti i  Mercoledì alle ore 13.00.

Tutti i Giovedì alle ore 19.00

AERIAL YOGA

Nuovo allenamento adatto sia a chi pratica attività aeree per migliorare mobilità e tono sia semplicemente per mantenersi in forma. 

Attraverso l’utilizzo di un’amaca in stoffa leggerissima ma molto resistente si eseguono esercizi che vanno dal pilates allo yoga e al fitness.

La differenza è che tutto è fatto con il corpo in “SOSPENSIONE”.

 

Orari dal 23 Settembre 2019:

Tutti i Giovedì alle 13.00

Tutti i Venerdì alle 9.00

Tutti i Sabati alle ore 11.30

STEP WORKOUT

Allenamento aerobico che prevede una serie di esercizi di fitness dinamici a tempo di musica con l’utilizzo dello step. 

 

 

Nuovi orari dal 23 Settembre 2019:

Tutti i Venerdì alle ore 13.00

TABATA HIGH INTENSITY INTERVAL TRAINING

Descrive una modalità di esercizio caratterizzata da brevi ed intermittenti esplosioni di attività intensa, inframezzate da periodi di riposo o bassa intensità. E’ una forma di allenamento cardiovascolare misto, pensato come una vera e propria strategia per l’aumento della forza, resistenza e capacità cardiovascolare.

E’ un allenamento intenso ma divertente ed efficace.

Nuovi orari dal 23 Settembre 2019:

Tutti i Lunedì alle ore 10.00

Tutti i Martedì alle ore 13.00

Tutti i Giovedì alle ore 10.00